#BeTheChange
Vogliamo essere circondati da persone di talento, entusiaste e curiose per natura, sicure di ciò che fanno ma sempre in cerca di nuove sfide, team players in grado di trasmettere la cultura del gioco di squadra . Cerchiamo costantemente di offrire un ambiente stimolante dove ogni giorno sia un’occasione per sperimentare e mettersi in gioco, favorendo allo stesso tempo il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata.
“The only way to do great work is to love what you do.”Steve Jobs
Work-life balance. Il nostro impegno continuo.
Ci piace lavorare bene, in un ambiente carico di persone positive che hanno voglia di crescere. Crediamo fortemente nel tempo “libero” come occasione per studiare, fare progetti, aiutare gli altri, essere felici. Ecco perché lavoriamo 30 ore a settimana e ogni giorno ci aspettiamo di trovare i colleghi arricchiti di nuove esperienze. Tutto ruota intorno a questo.
A casa e in ufficio: Zupit è remote-first
Nel 2020 abbiamo deciso di essere un'azienda remote-first, ma mettiamo a disposizione un ufficio in centro a Trento per chi non può lavorare da casa. Ci incontriamo in ufficio periodicamente per lavorare assieme, fare workshop, incontri, eventi e anche aperitivi per chi ha voglia di passare del tempo di qualità con colleghi e amici.